Il Consorzio Vero Volley gestisce il Palazzetto dello Sport di Monza dal 2012, grazie a una convenzione siglata con l'Amministrazione Comunale della città. Un accordo che è stato rinnovato, dopo i primi quattro anni, fino al 2037: un attestato evidente e concreto della bontà del lavoro di riqualificazione e di utilizzo virtuoso nella gestione dell'impianto portati avanti dal Consorzio. Un esempio davvero esclusivo per il panorama dell'impiantistica italiana.
La durata della concessione sottoscritta tra il Comune di Monza e il Consorzio, inoltre, permette di pianificare un progetto con uno sguardo in prospettiva e al futuro.
Vero Volley in queste stagioni ha già investito molto per trasformare la Candy Arena prima in una struttura rinnovata, pulita, accogliente e sicura, poi, in un impianto con servizi importanti e tecnologicamente all'avanguardia, grazie agli interventi sull'impianto di illuminazione, implementato con la tecnologia a Led, a quelli effettuati sul sistema audio e con la realizzazione di una rete di connessione wifi caratterizzata dalla fibra.
Il 2017, infine, è stato un altro anno di svolta per il Palazzetto di Monza, oggi Candy Arena, con l'ufficializzazione come Title Sponsor di Candy Group, leader internazionale nel settore degli elettrodomestici.